DOLOMITI ADVENTURE PARK! IL PARCO AVVENTURA PIU' GRANDE DEL NORD EST!

Non c'é niente di più bello che passare una giornata al Dolomiti Adventure Park di Forni di Sopra! Guarda il video realizzato dalla famiglia GBR !👇

Il Dolomiti Adventure Park è il parco avventura di Forni di Sopra (UD). L'ampia area dislocata sulla sponda del fiume Tagliamento, offre sette percorsi, identificati da colori diversi, per un totale di 65 piattaforme. Il parco avventura di Forni di Sopra è in grado di soddisfare ogni aspettativa: gli ospiti più piccoli potranno provare l’ebrezza degli itinerari più semplici, gli adulti e i ragazzi più coraggiosi troveranno di che divertirsi sui quattro tracciati adrenalinici a loro dedicati.

A due passi dal centro abitato a Forni di Sopra e circondato dalle Dolomiti più selvagge, il Dolomiti Adventure Park ti aspetta per accompagnarti attraverso un'eccitante avventura in completa sicurezza.

L’estate 2020  vede la novità delle installazioni: Adventure Cube e Casette sugli alberi. Il cubo è una struttura di 6x6x6 metri realizzato con legname recuperato dagli alberi schiantati a seguito dell’uragano Vaia. Le casette sugli alberi saranno costruite all’interno del nostro bosco e saranno dedicate ai più piccoli.

E lassù in cima all'albero più alto... IL POWERFAN a 15 metri d'altezza ti aspetta con la sua pazza caduta verticale...

Sei certo di essere abbastanza coraggioso?

Ideale per gruppi e centri estivi, anche su prenotazione al di fuori dai giorni e dagli orari di apertura. I nostri istruttori guideranno i ragazzi per tutta l'attività, garantendo uno standard di sicurezza altissimo.

Apertura del parco avventura 2020?

CLICCA QUI

 

SEGUICI QUI IN DIRETTA DALLA NOSTRA FANPAGE!

 


VIDEO