Il parco avventura di Forni di Sopra (UD) è il più grande del Friuli, dall'origine si componeva di circa 60 piazzole raggruppate in 8 percorsi, dopo l’uragano Vaia del 2018 il parco è stato oggetto di un'importante ristrutturazione per offrire nuovi percorsi e nuove sfide.

ADV park fornidisopra

Cosi è nato il Dolomiti Adventure Park 2.0, ripristinando i percorsi esistenti e realizzandone di nuovi. Ora il parco avventura è più grande di prima. Per l’estate 2020 sono previste nuove installazioni: il “Cubo Adventure” e le casette sugli alberi.

Il Cubo Adventure è una struttura di 6x6x6 metri realizzato con legname sostenibile recuperato dagli alberi schiantati a seguito dell’uragano Vaia. Le casette sugli alberi saranno costruite all’interno del nostro bosco e saranno dedicate ai più piccoli.

Oltre ai vari percorsi adatti a tutte le età, il Parco Avventura offre il POWERFAN: un'attrazione dedicata ai veri amanti dell'adrenalina, un salto nel vuoto dalla cima di un albero alto 15 metri.

All'interno del parco avventura è presente un'area Pic-nic. Adiacente alla struttura c'é un punto di ristoro con possibilità di consumare piatti unici a prezzi convenzionati. Scopri qui...


Clicca sulla mappa del parco avventura per scoprire tutti i percorsi

mappa parco avventura