Il parco avventura di Forni di Sopra (UD) è uno dei più grandi d'Italia. Il Dolomiti Adventure Park offre sette percorsi e contiene 65 piattaforme. Il parco avventura regala emozioni a tutta la famiglia: dai più piccoli, che potranno provare l’ebrezza degli itinerari semplici, a ragazzi ed adulti che di divertiranno sui quattro tracciati a loro dedicati.

adventure park forni di sopra dolomiti

PARCO AVVENTURA DOLOMITI ADVENTURE PARK

Per l’estate 2020 sono state installate due belle novità: l'Adventure Cube e le Casette sugli Alberi.

L'Adventure Cube è una struttura di 6x6x6 metri realizzata con legname sostenibile recuperato dagli alberi schiantati a seguito dell’uragano Vaia. Le casette sugli alberi consentono ai più piccoli di salire in sicurezza sugli alberi attraverso vari sistemi di arrampicata per vedere il mondo dall'alto e scendere attraverso gli scivoli.

casette su alberi legnolandia

Oltre ai vari percorsi adatti a tutte le età, il Parco Avventura offre il POWERFAN: un'attrazione dedicata ai veri amanti dell'adrenalina, un salto nel vuoto dalla cima di un albero alto 15 metri.

PARCO AVVENTURA DOLOMITI ADVENTURE PARK forni di sopra

All'interno del parco avventura è presente un'area Pic-nic. Adiacente alla struttura c'é il Dolomiti Ski-Bar, un punto di ristoro con possibilità di consumare piatti unici a prezzi convenzionati ed il Noleggio E-Bike e MTB. Scopri qui...


Clicca sulla mappa del parco avventura per scoprire tutti i percorsi

 

mappa parco avventura forni di sopra