Il parco avventura di Forni di Sopra (UD) è il più grande del Friuli, si componeva di circa 70 piazzole raggruppate in 8 percorsi, dopo l'uragano Vaia il parco è stato fortemente ristrutturato, offrendo nuovi percorsi e nuove sfide.

Cosi è nato il Dolomiti Adventure Park 2.0, le novità saranno molte nei prossimi mesi. Per agosto è previsto di superare il numero di pedane presenti precedentemente all'uragano. Il parco sarà ancora più grande!

Percorso Baby e Wild Baby: e' destinato ai i più piccoli avventurieri (da 2 anni), comprende ponti su reti, tunnel, ponti su dischi oscillanti, passaggi aerei su tronchi ed altro, tutto estremamente sicuro per questi piccoli utenti.

Percorso Azzurro: studiato per bambini aventi un'altezza minima di 110cm e 6 anni, è dotato di ponti mobili sospesi ed avvincenti passerelle nel vuoto, ripristinato ed ingrandito si conclude con un'avvincente teleferica

Percorso Giallo: per bambini aventi un'altezza minima di 110 cm e 6 anni, in realizzazione. Sarà il nostro percorso più semplice.

Percorso Arancione: percorso completamente nuovo, punto di partenza per ragazzi ed adulti. Adatto anche hai bambini dai 120cm. Presenta una altezza da terra media di 4 metri e ben 12 pedane. 

Percorso Verde: per bambini dai 130 cm ed adulti. Ampliato e reso più complesso che in passato, presenta una difficoltà media ed una altezza media da terra di 5 metri.

Percorso Viola: percorso completamente nuovo, difficile, alto da terra circa 8 metri, per chi non soffre di vertigini ed ama l'avventura, il superamento dei passaggi richiede una buona dose di coraggio ed un minimo di fisicità, l'appagamento è garantito. Lunghissima carrucola da 100metri.

Percorso Rosso: molto difficile, dopo una lunghissima carrucola vi metterà alla prova a 12 metri da terra.

POWERFAN: difficile, per i veri amanti dell'adrenalina, un salto nel vuoto da 15 metri.

All'interno del parco e presente un'area Pic-nic. Adiacente alla struttura c'é un punto di ristoro con possibilità di consumare piatti unici a prezzi convenzionati.