VAI ALLA PAGINA DEL VIRTUAL TRAIL


IL PARCO AVVENTURA PIU' GRANDE DEL NORD EST!

Non c'é niente di più bello che passare una giornata al Dolomiti Adventure Park di Forni di Sopra! Guarda il video!👇

A due passi dal centro abitato a Forni di Sopra e circondato dalle Dolomiti più selvagge, il Dolomiti Adventure Park ti aspetta per accompagnarti attraverso un'eccitante avventura in completa sicurezza.

Il parco avventura di Forni di Sopra (UD) è il più grande del Friuli, si componeva di circa 60 piazzole raggruppate in 8 percorsi, dopo l’uragano Vaia il parco è stato fortemente ristrutturato, offrendo nuovi percorsi e nuove sfide. Cosi è rinato il Dolomiti Adventure Park 2.0, ripristinando i percorsi esistenti e realizzandone di nuovi. Ora il parco avventura è più grande di prima.

Per l’estate 2020 sono previste nuove installazioni: il “Cubo Adventure” e le casette sugli alberi. Il cubo è una struttura di 6x6x6 metri realizzato con legname recuperato dagli alberi schiantati a seguito dell’uragano Vaia. Le casette sugli alberi saranno costruite all’interno del nostro bosco e saranno dedicate ai più piccoli.

E lassù in cima all'albero più alto... IL POWERFAN a 15 metri d'altezza ti aspetta con la sua pazza caduta verticale...

Sei certo di essere abbastanza coraggioso?

Ideale per gruppi e centri estivi, anche su prenotazione al di fuori dai giorni e dagli orari di apertura. I nostri istruttori guideranno i ragazzi per tutta l'attività, garantendo uno standard di sicurezza altissimo.

Apertura del parco avventura 2020? clicca qui:

VAI AL NUOVO SITO DEDICATO ALL'ADVENTURE PARK

 

SEGUICI QUI IN DIRETTA DALLA NOSTRA FANPAGE!

 


VIDEO