IL PARCO AVVENTURA PIU' GRANDE DEL NORD EST!

Non c'é niente di più bello che passare una giornata al Dolomiti Adventure Park di Forni di Sopra!

dolomiti adventure park forni

A due passi dal centro abitato a Forni di Sopra e circondato dalle Dolomiti più selvagge, il Dolomiti Adventure Park ti aspetta per accompagnarti attraverso un'eccitante avventura in completa sicurezza.

Il parco avventura di Forni di Sopra (UD) è il più grande del Friuli, si componeva di circa 60 piazzole raggruppate in 8 percorsi, dopo l’uragano Vaia il parco è stato fortemente ristrutturato, offrendo nuovi percorsi e nuove sfide. Cosi è rinato il Dolomiti Adventure Park 2.0, ripristinando i percorsi esistenti e realizzandone di nuovi. Ora il parco avventura è più grande di prima.

Per l’estate 2020 sono previste nuove installazioni: il “Cubo Adventure” e le casette sugli alberi. Il cubo è una struttura di 6x6x6 metri realizzato con legname recuperato dagli alberi schiantati a seguito dell’uragano Vaia. Le casette sugli alberi saranno costruite all’interno del nostro bosco e saranno dedicate ai più piccoli.

E lassù in cima all'albero più alto... IL POWERFAN a 15 metri d'altezza ti aspetta con la sua pazza caduta verticale...

Sei certo di essere abbastanza coraggioso?

Ideale per gruppi e centri estivi, anche su prenotazione al di fuori dai giorni e dagli orari di apertura. I nostri istruttori guideranno i ragazzi per tutta l'attività, garantendo uno standard di sicurezza altissimo.

Apertura del parco avventura 2020? clicca qui:

VAI AL NUOVO SITO DEDICATO ALL'ADVENTURE PARK

 

SEGUICI QUI IN DIRETTA DALLA NOSTRA FANPAGE!

 


VIDEO