IL PARCO AVVENTURA PIU' GRANDE DEL NORD EST!


Il parco avventura vi ringrazia per la splendida stagione 2019. Vi terremo aggiornati sui lavori che realizzeremo nei prossimi mesi! 


DOLOMITI ADVENTURE PARK 2.0, post Vaia

Non c'é niente di più bello che passare una giornata al Dolomiti Adventure Park!

Il parco è stato completamente ripristinato dopo l'uragano Vaia, ti aspetta con numerose novità.

A due passi dal centro abitato a Forni di Sopra e circondato dalle Dolomiti più selvagge, il Dolomiti Adventure Park ti aspetta per accompagnarti attraverso un'eccitante avventura in completa sicurezza.

Una serie di piattaforme sospese nella foresta e connesse da ponti sospesi, ognuno caratterizzato da sfide diverse, ti permetteranno di spostarti da un albero all'altro. I percorsi sono divisi in sette colori e composti da 65 piattaforme. Il Dolomiti Adventure Park in grado di soddisfare ogni aspettativa: gli ospiti più piccoli potranno provare l'ebrezza dei itinerari più semplici, gli adulti e i ragazzi più coraggiosi troveranno di che divertirsi sui 4 tracciati a loro dedicati.

Tutti i percorsi sono stati ripristinati ed ampliati o ricostruiti completamente, il Dolomiti Adventure Park ora è 2.0

Guarda lassù!! Il POWERFAN - la gigantesca ventola appesa a 15 metri d'altezza - ti aspetta con la sua pazza caduta verticale...

Sei certo di essere abbastanza coraggioso?

Ideale per gruppi e centri estivi, anche al di fuori dai giorni e dagli orari di apertura. I nostri istruttori guideranno i ragazzi per tutta l'attività, garantendo uno standard di sicurezza altissimo.

Aperto nei weekend e... da luglio tutti i giorni! 

 

SEGUICI QUI IN DIRETTA DALLA NOSTRA FANPAGE!

 


VIDEO